Cena SlowCooking a 4 mani: …con il caldo…Porco!

Written by admin. Posted in Eventi

Val_Malenco_Paganoni

Martedì 26 Giugno 2018, ore 20:00 – Osteria Al Gigianca

Riparte la nuova annata Slow Cooking e come sempre ogni occasione sarà un modo per entrare nelle nostre “case” e per condividere i fili conduttori che legano tutti noi che rappresentiamo questa associazione.

Il ristorante che ospita questa prima cena è lOsteria Al Gigianca.
Alessia Mazzola sarà affiancata da un’altra brigata e quindi le altre due mani di Michele Valotti della Trattoria La Madia. Ma non finisce qui perché a completare l’opera ci sarà Mauro Colombo, uno dei Bartender più interessanti del momento, a Bergamo e non solo. Farà solo qualche passo a piedi dal suo cocktail bar Barrier per regalarci un abbinamento in apertura e chiusura, ovviamente a sorpresa come tutto il menù della serata.
Cosa possiamo svelare?
Il protagonista gastronomico: Maiale Nero delle Alpi, che non sarà solo interpretato dai cuochi in cucina in ben 8 portate, 4 a testa, ma anche raccontato dalla giovane allevatrice valtellinese Vera Capelli.

Gigi Pesenti si occuperà invece dei rimanenti abbinamenti, con vini selezionati dalla sua cantina che ovviamente rappresenta il territorio e i territori, la tradizione e la valorizzazione di piccoli produttori.
Direi che avete tutte le coordinate per una serata a cui semplicemente non è concesso mancare.

Il costo della cena è di 50 euro, i posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria chiamando allo 035/5684928.

Vi aspettiamo!

Seguici