SlowCookig Tour 2017: Cena Finale

Written by admin. Posted in Eventi

10 i ristoranti presenti con 20 e più mani per la grande festa che ieri sera ha segnato la fine di un’altra meravigliosa annata insieme.

Il luogo di quest’anno è stata la Trattoria la Madia di Brione che ci ha regalato anche una meravigliosa vista, quasi a volerci far vedere all’orizzonte tutti i luoghi dei protagonisti, che abbiamo visitato nelle nostre tappe.

Una cena carica di emozioni, piacere e condivisione di un progetto che anno dopo anno si alimenta grazie a chi come voi e noi crede nel valore del territorio, della cultura e delle tradizioni, mosso dall’ingrediente principale che è il cuore dell’associazione, la passione per tutto questo.

Una vera e propria squadra, che ha occupato il suolo, dividendosi tra sala, cucina ma anche interscambiandosi, per una partita senza rivali ma tra amici e giocata per segnare nella stessa porta, uniti, armoniosi e collaborativi, com’è rarissimo vedere e percepire.

Ora è il momento di regalarvi una bellissima galleria di scatti che vogliono raccontarvi questa serata, dove ognuno a racchiuso in un piatto la propria realtà, i prodotti che ogni giorno vengono ricercati e utilizzati in cucina e i fornitori amici che non si vedono ma sono i grandi protagonisti dietro le quinte, ma senza i quali questo percorso non avrebbe il senso desiderato.

Ma il tour del 2017 non è ancora finito perché proprio ieri sera è stato presentato il programma dei corsi di formazione, che potete visionare qui e vi racconteremo mano a mano con tutti i dettagli.

Ieri sera alcuni posti sono già stati regalati …. già perché i premi di chi ha partecipato al tour non si sono esauriti con gli sconti sulla cena ma continuano con la gratuità a partecipare ai corsi, con il raggiungimento di soli 5 timbri sulla nostra tessera, quindi affrettatevi.

Non ci resta che chiudere con la foto della squadra che però comprende tutti voi che c’eravate e ci sarete, ringraziandovi di sostenerci in questa bellissima avventura.

 

Seguici